338.4180834 info@damasrls.it

UNO SGUARDO AL FUTURO ATTRAVERSO IL VETRO

Guardare oltre le comuni abitudini.

Read More »

FUTURO E TRADIZIONE

La tecnologia più avanzata per un risultato eccellente nella lavorazione del legno.

Read More »

SENTIRSI PROTETTI CON STILE

Portoncini in alluminio a taglio termico dal design inimitabile.

Read More »

PORTE SEZIONALI DI ALTA QUALITA'

La maggiore qualità del prodotto BBG c’è, si vede e si tocca con mano

Read More »

“VITRALUX”

Il nostro “light”- motiv

Il nostro obbiettivo è arricchire di luce ogni spazio, trasformare ogni superficie in una cortina trasparente per far spaziare lo sguardo sul mondo, impreziosire ogni architettura per renderla unica e straordinaria.

light-your-spaces
E tutto questo lo facciamo grazie ai nostri prodotti, all’avanguardia nella tecnologia, curati nel design, rigorosi nell’attenzione alla sicurezza.
I nostri sistemi vetrati per facciate, pensati per essere schermi altamente performanti capaci al contempo di di chiudere, preservare, ma anche lasciare permeabilità estrema tra interno ed esterno.
Le nostre porte e le nostre finestre, progettate per unire estetica, durabilità e protezione in ogni modello, sia per interni che per esterni.
Le nostre porte scorrevoli automatiche, perfette per essere utilizzate in tutti quei luoghi nei quali il bisogno di trasparenza è imprescindibilmente legato all’esigenza di gestire grandi flussi di utenti, eliminare le barriere architettoniche o preservare determinati standard igienici.
I nostri giardini d’inverno, abbracci tersi e cristallini concepiti per captare luce e calore ed introitarlo in spazi chiusi e riparati, ma in modo talmente leggero e intangibile da farli sembrare tutt’uno col panorama e la natura circostanti.
Le nostre vetrate senza telaio, nelle quali il vetro strutturale smaterializza quasi l’idea di chiusura amplificando la percezione di fluidità delle superfici e continuità spaziale.
Il nostro pensiero è racchiuso nel nostro nome: VITRALUX, vitrum et lux, vetro e luce, l’effimera luminosità di un sogno che si solidifica nella concreta tangibilità di una trasparente realtà.